Sembrerei poco attivo

In realtà la maggior parte del tempo libero a disposizione è impiegata da artena.wordpress.com. Questo progetto sta andando molto bene, soprattutto grazie alla collaborazione di cherno, fenis e tupakka, che stanno pubblicando veramente dei bei articoli sulla attualità del paese.

Per contro ho scoperto delle cose a dire il vero sensazionali: per esempio che la misura 5,5 x 2,5 cm non va affatto bene per gli adesivi pubblicitari del blog… (vedi questo sito, con il quale ho tentato il mio primo approccio al visual merchandising). Daccordo, in realtà la scelta è stata in parte dovuta alla fretta che mi aveva preso.

Comunque sia sto odiando Windows Messenger: non so perchè, non mi da problemi, però quando chatto con i co-autori del blog mi trovo meglio con pidgin.

——————————————-
Modifica in seguito a commento di elhombrito
——————————————-
Tra i collaboratori di artena’s weblog ho dimenticato di citare elhonbrito: uno che mentre sprofondava nel fango keniano della baraccopoli di soweto trovava il tempo per dedicarsi anche al progetto.
Bentornato elhombrito.

1 Response to “Sembrerei poco attivo”


  1. 1 elhombrito 18 agosto 2008 alle 19:08

    pesso de merda che non me citi tra i redattori…….skerzio
    ciao merlinghton


Rispondi

Categories

jozmile's bookmarks

Hau meni meroi passes here

  • 3,733 shots

E adesso arrestateci tutti

Add to Technorati Favorites
View Luca Mele's profile on LinkedIn

