Hello world!

This is my first post!
Con questo intervento apro ufficialmente questo spazio dedicato a me e ai miei interessi.

Chi sono?
Salve, sono Luca, uno squattrinato e attempato studente di Ingegneria Informatica, da un paesino sospeso nell’oblio e nell’abbiocco della provincia romana, ai confini con la ciociaria.

Perchè questo spazio?
Per lasciare una traccia ufficiale di me, oltre a tutte quelle ufficiose. Per raccogliere idee e fatti sulla mia vita e magari anche qualcosa sulle persone che mi stanno intorno, perchè i giorni passano e i ricordi imbiancano (no, misà che sto rubando parole a Battiato… però era qualcosa tipo “i giorni passano e le mamme imbiancano…” o sbaglio?).

Come sono?
Ma che domande: se tu che leggi sei una donna, è facile, sono alto bello, profumato, ricco sfondato, muscoloso, ben dotato, faccio un sacco di sport, conosco un sacco di gente giusta e famosa e posso risolverti la serata.
Se invece sei la mia raggazza,ti amo, sai già come sono… e soprattutto sono fedelissimo, per cui le righe che hai letto più sopra sono il risultato della violazione del database di wordpress da parte di un hacker, chiamami subito, chiama la polizia postale e manda una mail agli amministratori di wordpress.com.
Se sei un mio amico e non ti sei mai accorto del mio successo nella vita e con le donne, bè, probabilmente sei cieco e sordo e non sei consapevole del fatto che le apparenze ingannano, io possiedo due vite e tu conosci solo la mia vita di copertura che uso per depistare il Ministero del Tesoro.
Se sei mamma, adesso capirai che cosa sto facendo invece di studiare Calcolatori Elettronici 2.

Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo?
Forse sto chiedendo troppo…

0 Responses to “Hello world!”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Categories

jozmile's bookmarks

Hau meni meroi passes here

  • 3,730 shots

E adesso arrestateci tutti

Add to Technorati Favorites
View Luca Mele's profile on LinkedIn

